L’istituto diocesano ”Lanza” a confronto coi candidati sindaco – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Si terrà mercoledì 2 settembre 2020 alle 19 presso il parco Ecolandia ad Arghillà

L’istituto diocesano ”Lanza” a confronto coi candidati sindaco

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L'Istituto superiore di formazione politico-sociale "Monsignor Antonio Lanza" promuove l'incontro-debito con i candidati sindaco di Reggio Calabria che si terrà mercoledì 2 settembre 2020 alle 19 presso il parco Ecolandia ad Arghillà.

 
L'appuntamento sarà vissuto nel rispetto delle norme anti-covid in quanto è previsto per i partecipanti il distanziamento e l'uso della mascherina.
 
Interverranno Giuseppe Falcomatà, sindaco uscente e candidato del centrosinistra; Antonino Minicuci, candidato del centrodestra; Angela Marcianò, sostenuta da tre liste civiche e Fiamma Tricolore; Saverio Pazzano, candidato del movimento La Strada; Fabio Foti, candidato del movimento Cinquestelle; Maria Laura Tortorella, espressione del Laboratorio politico "Patto Civico"; e gli altri candidati delle liste civiche: Fabio Putortì, Klaus Davi, Pino Siclari.
 
Tutti si sottoporranno alle domande preparante da docenti e discenti dell'Istituto superiore di formazione politico-sociale "Monsignor Antonio Lanza" dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.