
Pallottole vicino alla Procura di Reggio Calabria, indagini in corso
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
La presidente del Senato, Elisabetta Casellati, ha proclamato senatrice Clotilde Minasi. L'esponente calabrese della Lega, prenderà il posto di Paolo Saviane, senatore bellunese anche lui della Lega, scomparso ad agosto. Almeno questo secondo la prassi dell'aula di Palazzo Madama. Tilde Minasi, all'incirca un mese fa è stata nominata assessore alle politiche sociali della Regione dal neo governatore Roberto Occhiuto.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Minasi è la prima dei non eletti in Calabria. Casellati ha fatto l'annuncio al termine della riunione della giunta delle elezioni e delle immunità di Palazzo Madama che ha preso atto del voto dell'Aula sulla relazione della stessa giunta, riguardo all'attribuzione del seggio vacante. Tilde Minasi sarà senatrice?
Per gli inquirenti ci potrebbe essere lo zampino della ‘ndrangheta che tornerebbe a intimidire la magistratura.
L’arcivescovo e il magistrato hanno preso parte ad un incontro sul tema a conclusione del percorso “Maratona della Legalità” che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo di Scienze Umane.
L’emendamento a firma del deputato azzurro e di altri colleghi di partito ha ottenuto l’ok delle Commissioni Affari costituzionali e Lavoro. La soddisfazione del vice capo gruppo di Forza Italia.