
Papa Francesco: lascia il Policlinico Gemelli per tornare in Vaticano
Papa Francesco: lascia il Policlinico Gemelli per tornare in Vaticano
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Nell’anno della preghiera in preparazione al Giubileo 2025, domenica 3 marzo alle ore 9 presso la parrocchia San Lorenzo martire di Ponte San Lorenzo, in Narni, si è terrà il ritiro di Quaresima dei catechisti e dell’Azione Cattolica diocesana dedicato al tema: “La preghiera nell’Antico Testamento”. Guiderà la preghiera e la riflessione Emanuela Buccioni, biblista e responsabile del settore dell’apostolato biblico della diocesi di Terni-Narni-Amelia. Nel pomeriggio, dopo un confronto tra i partecipanti, la preghiera, le esperienze e suggestioni, la giornata si concluderà alle 16.30 con la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Francesco Antonio Soddu.
Il ritiro dei catechisti e di Azione Cattolica diocesana, “è momento particolarmente forte del cammino annuale dell’associazione e, condiviso con i catechisti e le catechiste della dioces,i è un’occasione di altissimo valore ecclesiale nel percorso sinodale della Chiesa cattolica e nel cammino verso il Giubileo 2025 a Roma ‘Pellegrini di speranza'”, si legge in un comunicato.
Papa Francesco: lascia il Policlinico Gemelli per tornare in Vaticano
Papa Francesco: testo dell’Angelus, “grazie perché continuate a pregare per me”, “insieme imploriamo che si ponga fine alle guerre”
Papa Francesco: testo dell’Angelus, “tacciano subito le armi, nella Striscia di Gaza situazione umanitaria gravissima”
Tags: Agensir