
“Nelle vesti della natura” per una moda sostenibile all’insegna di una diversa cultura del vestire
Si tratta di un progetto per il benessere e la bellezza, per riavvicinarsi ai cicli

L’attività della Regione Calabria è finita nuovamente sotto la lente della Guardia di finanza di Catanzaro, che su delega della Procura della Repubblica del capoluogo ha effettuato una perquisizione negli uffici della Cittadella regionale.
I controlli, durati diverse ore, hanno riguardato in particolare il Dipartimento Tutela della Salute, con l’acquisizione di documenti relativi al settore autorizzazioni e accreditamenti.

La perquisizione ha interessato anche gli uffici del Dipartimento Economia, a conferma di un’attenzione specifica sui procedimenti amministrativi legati a sanità e gestione economico-finanziaria.
«L’avevo detto: controllate tutto. Mi stanno prendendo in parola. Nelle ultime ore la Guardia di finanza, a quanto si apprende su input della Procura di Catanzaro, sta svolgendo accertamenti negli uffici della Cittadella regionale. Benvengano i controlli e gli approfondimenti» – ha dichiarato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
PER APPROFONDIRE: Giovani medici per la Calabria, parla Occhiuto: «Così rivoluzioniamo la sanità»
«I Dipartimenti della Regione non hanno nulla da nascondere ed hanno agito sempre in totale trasparenza e secondo la legge. Uno dei tratti distintivi del mio governo regionale è il rigore con il quale abbiamo amministrato e stiamo amministrando la cosa pubblica, con in cima le priorità della sanità» – ha aggiunto Occhiuto.

Si tratta di un progetto per il benessere e la bellezza, per riavvicinarsi ai cicli

Trasformare aree abbandonate o degradate in spazi verdi pubblici attraverso interventi di rinaturalizzazione e recupero

Quando il cambiamento nasce dall’ascolto, dalla fiducia e dal coraggio di ricominciare