
“Caos a Broadway” va in scena al Teatro San Bruno
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Una doppia festa per la diocesi di Reggio Calabria - Bova e per la diocesi di Morondava, in Madagascar. Quattro diaconi malgasci, che hanno completato il cammino di formazione al sacerdozio presso il Seminario arcivescovile "Pio XI" di Reggio Calabria, saranno ordinati sacerdoti nei prossimi giorni.
Don Onjaniaina Ferdinand Razafimamonjy, don Jean Bosco Ranorovelomiandrisoa, don François d’Assise Ratsimbazafy e don Narindra Tsiriniaina Urlick il prossimo 17 luglio saranno ordinati sacerdoti nella loro diocesi d'appartenenza, quella di Morondava in Madagascar.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Sarà un momento di festa e di gioia per entrambe le Chiese, reggina e malgascia, in quanto i quattro futuri presbiteri hanno completato il loro cammino di formazione proprio presso il seminario arcivescovile "Pio XI" di Reggio Calabria.
La Chiesa reggina sarà concretamente al fianco dei quattro diaconi con una delegazione di formatori del Seminario reggino. Il rettore don Nino Pangallo, insieme al padre spirituale don Angelo Battaglia e al vicerettore don Emmanuel Mbamba sono partiti proprio in queste ore alla volta del Madagascar per partecipare alla celebrazione di ordinazione e portare la vicinanza, la preghiera e la paterna amicizia dell'arcivescovo Fortunato Morrone e di tutta la comunità diocesana e del Seminario arcivescovile.
PUÒ INTERESSARTI ANCHE: Reggio-Bova, futuri sacerdoti alla scoperta dell’arcidiocesi
Le prossime ordinazioni sacerdotali si inseriscono in un tempo di grazia per la Chiesa reggina - bovese ancora festante per le ordinazioni presbiterali dei suoi figli don Maurizio Demetrio, don Matteo De Pietro e don Giuseppe Stranieri, avvenute il 25 giugno scorso.
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i
È partita la nuova campagna dell’8xmille alla Chiesa cattolica, che racconta una Chiesa sempre più