Suore veroniche del Volto santo, domani festa della Congregazione – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Sei suore celebreranno il venticinquesimo anniversario di professione religiosa

Suore veroniche del Volto santo, domani festa della Congregazione

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domani, lunedì 6 agosto, in occasione della solennità della Trasfigurazione del Signore, si terrà a Reggio Calabria la festa della Congregazione delle suore veroniche del Volto santo, l'ordine fondato da san Gaetano Catanoso.

 
La solenne celebrazione eucaristica sarà presieduta dall'arcivescovo emerito di Reggio Calabria - Bova, monsignor Vittorio Luigi Mondello, presso il Santuario del Volto sano nella città dello Stretto alle 18.
 
In questa occasione suor Alma Jaranella, suor Arceli Silva, suor Florita Alfante, suor Lydia Hoyuhoy, suor Luzviminda Silayro e suor Paterna Rocacorba celebreranno il venticinquesimo anniversario di professione religiosa. Saranno, inoltre, rinnovati i voti a otto sorelle juniores. Al termine della celebrazione seguirà un momento di fraternità.

Articoli Correlati

Monsignor Mondello festeggia ottantatré primavere

L’arcivescovo emerito di Reggio Calabria – Bova è nato il 21 ottobre 1937. Messinese di nascita, città in cui ha mosso i primi passi da sacerdote e vescovo, ma vive, ormai, sulla sponda calabrese dello Stretto da trent’anni: il suo arrivo nel 1990.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.