Per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic l’inizio è in salita
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
La Città Metropolitana in tasca, con tutte le informazioni riguardanti eventi, fiere, sagre, concerti ecc… in punta di dito. SESAMAPP è un’applicazione (meglio detta “app”) per smartphone, android e ios, edita da Svi.Pro.Re. SPA, società in house della Città Metropolitana di Reggio Calabria che riesce a soddisfare qualsiasi domanda sia dei turisti che dei residenti. Tutto quello che c’è da sapere sul territorio della Città Metropolitana di Reggio ordinato per data e con un pratico motore di ricerca per scegliere come passare le giornate in compagnia degli eventi offerti dal territorio SESAMAPP è un’app a disposizione di tutti (Comuni, Attività Commerciali, Associazioni, Proloco, Associazioni Religiose, ecc.). Basta collegarsi all’indirizzo web app SviproEventi ed effettuare la registrazione per poter cominciare da subito a caricare il proprio evento con tutti i dati necessari per raggiungerlo. Insomma si tratta di una guida straordinaria e completissima, con una innovativa caratteristica che, grazie al gps presente nello smartphone, navigherà sino all’evento desiderato. L’app SESAMAPP è assolutamente gratis (si scarica gratuitamente dall’AppStore di Apple e dal Play Store di Google) ed è costantemente e continuamente aggiornata con tutte le notizie, le curiosità, le indicazioni, i suggerimenti riguardanti le sagre, le manifestazioni, i concerti e quant’altro presente su tutto il territorio completi con fotografie e programmi. Una guida virtuale da tenere in tasca, sul proprio telefonino, che grazie alla geolocalizzazione e la visualizzazione immediata della mappa di ciò che si sta cercando rende più semplice raggiungere l’evento desiderato. Le categorie e le sezioni sono tantissime e rispondono a qualunque esigenza informativa: arte, cultura, spettacolo, biblioteche, musei, gallerie d’arte, sagre, turismo, salute, informazione e stampa, attività sportive, discoteche, lidi, ecc. L’unico requisito per usufruire del servizio, è avere uno smartphone con collegamento internet. Scaricare l’applicazione è facilissimo: basta collegarsi allo store del proprio telefonino, cercare “SESAMAPP” e cliccare su installa. Tutti i dati e le informazioni presenti saranno costantemente aggiornati automaticamente ad ogni consultazione.
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Nei giorni scorsi l’ex hotel era finito al centro delle polemiche circa l’eventuale nuova destinazione d’uso per accoglienza migranti.
Il 14 ottobre 1885 nasceva ad Agrigento il vescovo fondatore delle Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore. È stato Pastore di Bova dal 1933 al 1939.