Avvenire di Calabria

Un grande ritorno, un cuore neroarancio per guidare il ritorno della Viola nel basket nazionale

Viola, ecco i primi tasselli: Bolignano sarà il coach per la B

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un grande ritorno, un cuore neroarancio per guidare il ritorno della Viola nel basket nazionale. Sarà Domenico Bolignano l'Head coach per la stagione 2020/21.

Coach Bolignano ha 41 anni ma ha già all'attivo una lunghissima esperienza come allenatore: dalla miracolosa salvezza in serie A2 con la Viola nel 2016/17 alle ultime tre stagioni nelle quali l'allenatore reggino ha guidato, con grandi risultati, il Basket Gessi Valsesia in serie B.

«Siamo certi di aver fatto la scelta giusta – dichiara il presidente Carmelo Laganà – coach Bolignano è un uomo che porta la Viola dentro di sè, come tutti noi, oltre ad essere un allenatore ormai affermato sul panorama nazionale. Siamo sicuri che sia l'inizio di una splendida collaborazione».

Articoli Correlati

Bova ricorda il giudice Giuseppe Viola

Un incontro commemorativo di riflessione si svolgerà nella Città grecanica.
Tra i relatori anche monsignor Denisi e il professor Amato, sarà ricordata questo pomeriggio a Bova, la figura del giudice Giuseppe Viola, uomo di sport e non solo, recentemente scomparso.