Un grande ritorno, un cuore neroarancio per guidare il ritorno della Viola nel basket nazionale. Sarà Domenico Bolignano l'Head coach per la stagione 2020/21.
Coach Bolignano ha 41 anni ma ha già all'attivo una lunghissima esperienza come allenatore: dalla miracolosa salvezza in serie A2 con la Viola nel 2016/17 alle ultime tre stagioni nelle quali l'allenatore reggino ha guidato, con grandi risultati, il Basket Gessi Valsesia in serie B.
«Siamo certi di aver fatto la scelta giusta – dichiara il presidente Carmelo Laganà – coach Bolignano è un uomo che porta la Viola dentro di sè, come tutti noi, oltre ad essere un allenatore ormai affermato sul panorama nazionale. Siamo sicuri che sia l'inizio di una splendida collaborazione».