
San Francesco: Crema, oggi pomeriggio un incontro sul Cantico di Frate Sole
San Francesco: Crema, oggi pomeriggio un incontro sul Cantico di Frate Sole
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
In occasione della 28ª Giornata mondiale della vita consacrata, venerdì 2 febbraio il vescovo di Pistoia, mons. Fausto Tardelli, presiederà alle 18 nella cattedrale di San Zeno, la messa della festa della Presentazione al tempio di Gesù.
Durante la celebrazione saranno ricordati gli anniversari di vita consacrata. Quest’anno, si legge in una nota della diocesi, festeggiano il 60° di professione religiosa due suore della Congregazione delle Mantellate serve di Maria residenti in Agliana alla scuola Mario Baldi: suor Ilaria Colbachini e suor Claudina Sofia. Appartengono all’Istituto delle Mantellate, serve di Maria, anche altre tre figure storiche della congregazione che festeggiano invece il 70° di professione religiosa: suor Aureliana Pagani, suor Costantina Nassetti e Suor Deodata Trevisan.
Alle 19.15, poi, ci sarà il rito della consegna delle Credenziali del Pellegrino a quanti, nel corso dell’anno, si dirigeranno in pellegrinaggio a Santiago de Compostela.
Fonte: Agensir
San Francesco: Crema, oggi pomeriggio un incontro sul Cantico di Frate Sole
Migranti: Fondazione Ismu, per i 30 anni del Rapporto una giornata di confronto il 17 febbraio a Milano
Cinema: Sanremo, oggi pomeriggio all’inaugurazione di “Corti da mare” uno spot di Unicef Italia dedicato ai bambini di Gaza
Tags: Agensir