A Palazzo Alvaro, in mostra i “colori” di Luigi Palamara
di Redazione web
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
I colori dell’Arciere, Luigi Palamara, riaprono la sala “Boccioni” di Palazzo Alvaro all’arte e alla cultura. Fino al 3 giugno, presso la sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, è visitabile la mostra di Luigi Palamara. Un percorso artistico attraverso i tratti originali dei suoi dipinti che raccontano la nostra terra in un mix di colori e con uno stile unico.
Nei giorni dell’esposizione, la prima in assoluto del giornalista-artista reggino, originario di Roccaforte del Greco, sarà anche presentato il suo nuovo libro “Il Castello dei sogni incantati”, un viaggio di emozioni e suggestioni in riva allo Stretto, raccolta di racconti e liriche.
La mostra, allestita con il supporto della Città Metropolitana di Reggio Calabria e la collaborazione della Galleria d'Arte Toma, sarà visitabile, anche il 2 giugno, giorno della festa della Repubblica.
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.