Aeroporto, ancora tagli: Alitalia cancella la rotta Reggio-Torino – avveniredicalabria

avveniredicalabria

L'ex compagnia di bandiera opererà fino al 31 maggio dalla città della mole allo Stretto di Messina

Aeroporto, ancora tagli: Alitalia cancella la rotta Reggio-Torino

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Aeroporto dello Stretto, ancora tagli. Alitalia, infatti, ha deciso di chiudere per sempre il volo Torino-Reggio Calabria.

Un’altra spiacevole decisione presa dalla compagnia, che ha eliminato l’ennesimo collegamento con il Sud Italia. La rotta sarà disponibile solo fino a giovedì 31 maggio, mentre tutti i passeggeri che avevano già prenotato un volo dall’1 giugno in avanti dovranno rivolgersi ad Alitalia per il rimborso del prezzo del biglietto. Un gesto che rappresenta il minimo per gli utenti, che si trovano ora costretti a selezionare altre compagnie e nuove date per muoversi verso la destinazione desiderata.

Un drastico provvedimento, che arriva subito dopo la decisione di Blue Air di proporre un nuovo volo per Reggio Calabria a partire dal prossimo 14 giugno. Dunque, tutti coloro che hanno in programma un viaggio in Calabria in aereo possono stare tranquilli: il servizio continuerà a essere erogato da compagnie aeree low cost, che avranno l’opportunità di incrementare la propria offerta sfruttando le carenze di Alitalia.

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.