
Domani al Granillo di Reggio Calabria c’è Italia-Ucraina Under 21
Gli azzurrini tornano in riva allo Stretto dopo 21 anni. Convocazione anche per i “reggini” Pierozzi e Fabbian
Sarà presentato oggi, giovedì 8 agosto alle ore 11 presso l’aeroporto di Reggio Calabria il progetto di ammodernamento e messa in sicurezza dell’aerostazione reggina, reso possibile grazie al finanziamento da 25 milioni di euro previsto dalla legge di bilancio dello Stato.
I dettagli e le modalità degli interventi pianificati, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa dal Presidente della S.A.Cal., Dott. Arturo De Felice. All’incontro, inoltre, interverranno il presidente dell’ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) Dott. Nicola Zaccheo, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Laura Castelli ed il deputato On. Francesco Cannizzaro, promotore dell’emendamento economico a favore dell’Aeroporto dello Stretto che ha permesso lo stanziamento delle ingenti risorse. Reggio Calabria e quindi l’intera area metropolitana, tornano legittimamente ad essere protagoniste delle politiche di rilancio e sviluppo del sistema trasporti aereo della regione Calabria, a conferma della sua strategica centralità geografica dell’intera area mediterranea. “L’Aeroporto cambia volto e si proietta al Futuro”.
Gli azzurrini tornano in riva allo Stretto dopo 21 anni. Convocazione anche per i “reggini” Pierozzi e Fabbian
L’istituto ha ospitato la celebrazione dell’anniversario della fondazione della Polizia Penitenziaria. Da un messe avviato un cammino di preghiera quaresimale con detenuti di Alta sicurezza.
A Crotone si insedia il nuovo prefetto che assicura attenzione per le vittime e i superstiti del naufragio del 26 febbraio. Intanto, i porti calabresi accolgono altri 500 migranti soccorsi al largo del Mar Jonio.