
MArRC e DrMn Calabria protagonisti della Borsa mediterranea del Turismo a Paestum
L’evento ha registrato anche la significativa presenza dei Parchi di Crotone e Sibari, prossimi a

Restano ancora pochi posti disponibili prima di registrare il “tutto esaurito” per poter visitare nel mese di agosto il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria. È già completo il calendario degli ingressi programmati fino a ferragosto.
La prenotazione è obbligatoria, telefonando al numero di telefono: 320.7176148, o al nuovo numero 320.7620091. È stato temporaneamente sospeso, per questo mese, il servizio di prenotazione online.
Le norme governative e regionali di prevenzione dalla diffusione e dal contagio da COVID-2019 (Coronavirus) hanno imposto le nuove regole di prenotazione obbligatoria e le limitazioni agli ingressi, in forma contingentata, per gruppi composti da massimo 10 persone, scaglionati in turni di visita ogni 15 minuti. Le misure di sicurezza nel rispetto di un protocollo condiviso comportano l’impossibilità di soddisfare tutti coloro che desidererebbero potere ammirare i Bronzi di Riace, protagonisti assoluti del ricco patrimonio archeologico e culturale calabrese, insieme ai Bronzi di Porticello e agli altri “tesori” della collezione museale.

L’evento ha registrato anche la significativa presenza dei Parchi di Crotone e Sibari, prossimi a

Il via libera è arrivato dalla Giunta comunale che ha deliberato la concessione a titolo grauito dell’immobile per attività istituzionali e senza finalità di lucro

Accanto ai progetti di Formazione Scuola-Lavoro, sono stati illustrati anche i programmi di didattica inclusiva
Tags: Carmelo MalacrinoMArRC