Per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic l’inizio è in salita
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Latella: «da sempre un momento atteso dai reggini che apre la stagione cestistica»
«È decisamente una bella notizia il ritorno del Trofeo “Sant’Ambrogio”. Giunto alla 48esima edizione e che negli anni, ha fatto registrare nella nostra città importantissime squadre di pallacanestro. Non solo di livello nazionale ma anche internazionale».
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
A dirlo il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella. Intervenuto alla presentazione della 48esima edizione del Trofeo Sant’Ambrogio di pallacanestro. La manifestazione sportiva si svolgerà al Palacalafiore di Reggio Calabria dal 19 al 20 settembre. Le squadre coinvolte quest’anno sono: Redel Viola Reggio Calabria, Barcellona 4.0, Basket School Messina e Basket Academy Catanzaro.
«Un torneo che ha sempre aperto la stagione ufficiale del basket a Reggio Calabria. Anticipando di qualche giorno l’avvio del massimo campionato cestistico con la Viola tra le protagoniste assolute. Per tutti noi ha sempre rappresentato un momento atteso. E ringrazio a nome dell’Amministrazione comunale la famiglia Sant’Ambrogio che ha inteso proseguire questo impegno, organizzato con amore. Quest’anno il Trofeo si farà anche nel rinnovato Palacalafiore da tempo interessato da un generale intervento di ammodernamento interno ed esterno».
PER APPROFONDIRE: A Reggio la ventesima Giornata nazionale per Amore, per Abio
«Il legame tra la città e questo torneo resta molto forte. Proprio per questo, stiamo pensando di poterlo inserire tra gli eventi storicizzati, avendone tutti i requisiti, anche per dare maggiore tranquillità e continuità» ha chiosato il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella.
Disco rosso nella prima della nuova stagione contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù La
Nei giorni scorsi l’ex hotel era finito al centro delle polemiche circa l’eventuale nuova destinazione d’uso per accoglienza migranti.
Il 14 ottobre 1885 nasceva ad Agrigento il vescovo fondatore delle Suore Salesiane Oblate del Sacro Cuore. È stato Pastore di Bova dal 1933 al 1939.
Tags: Reggio CalabriaSport