Tornano le Giornate Fai d’Autunno: un’occasione per conoscere i Giganti della Sila
La “custode” Simona Lo Bianco ci accompagna alla scoperta di una Riserva naturale unica nel suo genere presente in Calabria.
In occasione dell'amichevole di lusso in programma sabato 6 agosto, alle ore 20,00, allo Stadio San Vito-Marulla di Cosenza tra il Crotone e l'Atletico Madrid, il Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo ha emanato un'ordinanza con la quale, tenuto conto delle determinazioni assunte nella riunione tecnica svoltasi oggi in Questura e ravvisata la necessità di adottare opportuni provvedimenti al fine di garantire il regolare svolgimento dell'evento sportivo, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione su Viale Magna Grecia, sul lato destro della carreggiata Ovest, dalla Rotonda all'altezza della Porta Carraia dello Stadio fino all'altezza del Ponte dell'Autostrada A3. Il divieto di sosta con rimozione è stato istituito anche su via degli Stadi, dal civico 99 al civico 111, con l'eccezione dei Bus dell'Amaco. “Gli agenti preposti al controllo – si legge nell'ordinanza della Polizia Municipale – potranno estendere o modificare le disposizioni contenute nella stessa ordinanza nonché adottare ogni opportuno provvedimento in base a sopraggiunte ed imprevedibili necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione di flussi di traffico ed altre contingenze”.
La “custode” Simona Lo Bianco ci accompagna alla scoperta di una Riserva naturale unica nel suo genere presente in Calabria.
La MetroCity presente all’evento di presentazione della nuova stagione per la squadra Il Bocale Calcio
È stato lo stesso presule a comunicare ufficialmente la notizia al clero, ai religiosi, alle religiose e alla comunità diocesana convocati nella Chiesa dell’Immacolata.