La sala delle conferenze di Confindustria ospiterà un incontro sullo sviluppo possibile
Area dello Stretto, assessori comunali a confronto
Federico Minniti
3 Maggio 2017
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Si torna a parlare di Area dello Stretto; questa volta ad ospitare un incontro di confronto-progettazione è la Città dei Bronzi di Riace, nella fattispecie la sede di Confindustria Reggio Calabria che aprirà la propria sala conferenze, domani 4 maggio, dalle 16.30. A promuovere l'iniziativa la Federazione metropolitana Pri reggina, che introdurrà i lavori con il proprio coordinatore territoriale, Carmelo Palmisano. Ovviamente a fare gli onori di casa ci penseranno i vertici locali degli Industriali che saranno parte integrante del dibattito. Al pari dei relatori istituzionali invitati: Enzo Cuzzola e Irene Calabrò, ossia gli assessori al Bilancio dei due comune dirimpettai, nonché Guido Signorino e Saverio Anghelone, rispettivamente responsabili dello Sviluppo economico sui centri amministrativi dell'Area dello Stretto. Un incontro pubblico, sì, ma che sottende una rinnovata volontà di collaborazione fattiva tra gli Enti. L'appuntamento, per gli interessati, è quindi per domani 4 maggio, dalle 16.30, presso la sala conferenze dell'Associazione degli Industriali di Reggio Calabria.
Autorità Rifiuti e risorse idriche in Calabria. Gli enti locali ravvisano criticità nell’iter. In una lettera al Governatore Occhiuto, l’Anci chiede un confronto chiarificatore.
Si parla tanto (e spesso a sproposito) di diritti e inclusione: ma Reggio Calabria è diventata una città a misura di persona con disabilità? A sentire i diretti interessati sembrerebbe proprio di no: il binomio autonomia e disabilità è quanto mai lontano nonostante gli sforzi fatti dalla politica.
Fervono i preparativi per uno dei momenti più attesi per la Chiesa reggina-bovese. L’evento si svolgerà il 19 febbraio. Sarà ospitato presso il Seminario arcivescovile Pio XI.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.