
Basket in Carrozzina: Fisiosanisport Reggio Bic fa sognare l’Europa
La Fisiosanisport Reggio Bic ha dimostrato che con passione, sacrificio e orgoglio si può andare
Nuovi risvolti nella vicenda Atam: Antonino Gatto, infatti, si è dimesso dalla carica di amministratore unico.
Gatto ha spiegato come la proroga semestrale alla quale era sottoposta l'azienda risultava essere un danno per il funzionamento della stessa.
L'amministrazione dell'azienda passa nelle mani del collegio dei sindaci che per quindici giorni gestirà Atam in attesa della nuova nomina da parte del Comune.
In realtà la "soluzione-Gatto", dopo il mancato rinnovo dell'incarico (leggi qui) si è resa necessaria per via delle dimissioni di Giuseppe Basile, dopo la decisione dell'assemblea dei soci di sospendere tale nomina (leggi qui) per via di alcune incogruità sia con lo Statuto Atam che con la legge Madia.
La Fisiosanisport Reggio Bic ha dimostrato che con passione, sacrificio e orgoglio si può andare
Sono iniziati il 25 aprile i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Modena a
Organizzata da Archeoclub Area Integrata dello Stretto e Archeocomunidiqualità, tra arte antica e radici profonde del territorio.