avveniredicalabria

L'obiettivo è quello di premiare le coppie di utenti che nel giorno di San Valentino viaggeranno insieme sui bus

Atam lancia il concorso ‘Viaggia in coppia, viaggia gratis’

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna, per il secondo anno consecutivo, il concorso “Viaggia in coppia, viaggia gratis”, con cui Atam vuole premiare le coppie di utenti che nel giorno di San Valentino viaggeranno insieme sui bus.

Quest’anno il concorso introduce delle novità, infatti le coppie di utenti che nella giornata del 14.02.2018 viaggeranno insieme sui bus Atam, nell’intero territorio servito dall’azienda, munite di regolare titolo di viaggio vidimato (cartaceo e/o acquistato tramite l’App Atam-Trasporto Pubblico) dovranno presentarsi insieme all’Ufficio Front Office del Terminal Bus Atam di Largo Botteghelle, entro il 21.02.2018, e consegnare i biglietti (o mostrare nel proprio smartphone) di cui sopra.

Gli addetti, verificata la regolarità dei titoli, omaggeranno le prime 100 coppie di n°2 biglietti di pari valore. Le prime 100 coppie avranno, altresì, diritto ad uno sconto presso il Parco Caserta Sport Village e presso il Ristorante Fratelli la Bufala di Reggio Calabria.

I partecipanti potranno, anche, scattare una foto in coppia sui bus e postarla su instagram con l’hashtag #sanvalentinoAtam. Le 5 foto più belle selezionate da igers.calabria  saranno premiate con un buono da spendere presso il negozio Itech Store di Reggio Calabria.

Articoli Correlati

La Città Metropolitana di Reggio Calabria entra in Atam

In questo modo, verrà consentito di sviluppare nuove prospettive di crescita nell’ottica dei servizi integrati su tutto il territorio, dando risposte alle aspettative della comunità in tema di trasporto pubblico locale.

Atam festeggia i 101 anni del signor Demetrio Spanò

L’Amministratore Unico Dott. Francesco Perrelli, in mattinata, ha voluto portare di persona i suoi auguri e quelli di tutta l’azienda all’abbonato più longevo. Originario di Ortì, ha partecipato alla seconda guerra mondiale e alla campagna di Grecia

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.