
Nuovi Bus, ecco come Reggio Calabria diventerà più “green”
Nuovi bus elettrici andranno a completare l’attuale flotta dell’Atam. Una novità che contribuirà a rendere più green il territorio reggino anche sotto il profilo culturale.
Torna, per il secondo anno consecutivo, il concorso “Viaggia in coppia, viaggia gratis”, con cui Atam vuole premiare le coppie di utenti che nel giorno di San Valentino viaggeranno insieme sui bus.
Quest’anno il concorso introduce delle novità, infatti le coppie di utenti che nella giornata del 14.02.2018 viaggeranno insieme sui bus Atam, nell’intero territorio servito dall’azienda, munite di regolare titolo di viaggio vidimato (cartaceo e/o acquistato tramite l’App Atam-Trasporto Pubblico) dovranno presentarsi insieme all’Ufficio Front Office del Terminal Bus Atam di Largo Botteghelle, entro il 21.02.2018, e consegnare i biglietti (o mostrare nel proprio smartphone) di cui sopra.
Gli addetti, verificata la regolarità dei titoli, omaggeranno le prime 100 coppie di n°2 biglietti di pari valore. Le prime 100 coppie avranno, altresì, diritto ad uno sconto presso il Parco Caserta Sport Village e presso il Ristorante Fratelli la Bufala di Reggio Calabria.
I partecipanti potranno, anche, scattare una foto in coppia sui bus e postarla su instagram con l’hashtag #sanvalentinoAtam. Le 5 foto più belle selezionate da igers.calabria saranno premiate con un buono da spendere presso il negozio Itech Store di Reggio Calabria.
Nuovi bus elettrici andranno a completare l’attuale flotta dell’Atam. Una novità che contribuirà a rendere più green il territorio reggino anche sotto il profilo culturale.
Test drive della partecipata Atam. Utilizzato un mezzo pubblico già impiegato in altre città europee che hanno già avviato collegamenti a impatto zero.
La tessera di libera circolazione sarà nominativa, darà diritto a viaggiare sui mezzi di Atam nell’intera rete di servizio nella zona urbana ed extraurbana. Leggi per scoprire i documenti utili.