Avvenire di Calabria

Un endorsement fondamentale pare sia stato quello dell'assessore ai Trasporti del capoluogo metropolitano, Giuseppe Marino

Atam, svolta sull’amministratore: l’ipotesi Perrelli prende quota

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Francesco Perrelli sarà il nuovo amministratore unico di Atam, società municipalizzata del trasporto pubblico locale dei Reggio Calabria. Non c'è l'ufficialità della nomina, ma la candidatura del commercialista giovane reggino sembre prendere quota ora dopo ora. Un endorsement fondamentale pare sia stato quello dell'assessore ai Trasporti del capoluogo metropolitano, Giuseppe Marino, che si appresta - tra l'altro - a varare in Consiglio Comunale, nella seduta convocata per lunedì 16 ottobre, il Pums, ossia il Piano Urbano per la mobilità sostenibile.

La nomina di Perrelli potrebbe concludere una querelle, legata alla guida di Atam che ha coinvolto l'avvocato, Giuseppe Basile (leggi qui) e l'amministratore unico dimissionario, Antonino Gatto (leggi qui). Sulla vicenda Atam si è registrato anche l'interesse della Procura della Repubblica di Reggio Calabria coinvolta dalle segnalazioni del segretario generale del Comune, Giovanna Acquaviva.

Articoli Correlati