Austria: “alluvione del secolo”, situazione drammatica. Landau (Caritas), “restiamo uniti e non dimentichiamo i più deboli”
Austria: “alluvione del secolo”, situazione drammatica. Landau (Caritas), “restiamo uniti e non dimentichiamo i più deboli”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Il premio Nobel per la pace ed economista Muhammad Yunus e futuro capo di governo ad interim del Bangladesh ha invitato i suoi concittadini a “mantenere la calma” e “astenersi da ogni tipo di violenza. Faccio appello a tutti gli studenti, membri di tutti i partiti politici e non politici affinché mantengano la calma. Questo è il nostro bel Paese con tante possibilità emozionanti. Dobbiamo proteggerlo e renderlo un Paese meraviglioso per noi e per le nostre generazioni future”. Attualmente in Europa, Yunus, 84 anni, tornerà domani a Dakha, capitale del Bangladesh. “Mi congratulo con i coraggiosi studenti che hanno assunto la guida nel rendere possibile la nostra seconda vittoria e con il popolo per aver dato loro il vostro totale sostegno. Usiamo al meglio la nostra nuova vittoria. Non lasciamoci sfuggire questa cosa a causa dei nostri errori”, ha scritto sul suo profilo Facebook. “I nostri giovani sono pronti a dare questa leadership nella creazione di un nuovo mondo. Non perdiamo l’occasione per entrare in una violenza insensata. La violenza è il nostro nemico. Per favore non crearvi altri nemici. State calmi e preparatevi a costruire il Paese. Se prendiamo la via della violenza tutto verrà distrutto. Per favore, state calmi. Aiutate chi vi sta intorno a mantenere la calma”.
Fonte: AgensirAustria: “alluvione del secolo”, situazione drammatica. Landau (Caritas), “restiamo uniti e non dimentichiamo i più deboli”
Salute mentale: Roma, domani Open Day della Fondazione Di Liegro per illustrare ai cittadini servizi e attività
Abusi su minori: Ferrara (Campus Biomedico), “implementati protocolli standard di Pronto Soccorso. In 5 città corsi universitari dedicati”
Tags: Agensir