
Desertificazione, «La Calabria chiede aiuto». Ascolta il podcast con Giuseppe Bombino
🎧 Nuovo episodio di Good Morning Calabria! In occasione della Giornata mondiale per la lotta
Sostituisce Enrico Parisi che è delegato nazionale Giovani Impresa Coldiretti
Francesco Bilardi è il nuovo delegato regionale Coldiretti Giovani Impresa Calabria, eletto all’unanimità durante l’assemblea regionale dei giovani che si è tenuta a Tropea. Francesco Bilardi sostituisce Enrico Parisi, che è delegato Nazionale Giovani Impresa Coldiretti.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Francesco Bilardi è titolare dell’azienda agricola Anoneto Bilardi. Dal 1988 produce frutti tropicali a Reggio Calabria dove, queste particolari produzioni trovano una perfetta condizione microclimatica e pedoclimatica. Francesco Bilardi conduce l’azienda insieme ai suoi due fratelli Paolo e Fabrizio che con amore e passione coltivano annona, mango, avocado, passion fruit ed inoltre arance, limoni e bergamotto.
Francesco Bilardi, neo delegato regionale di Coldiretti Giovani Impresa e delegato provinciale di Reggio Calabria, ha ringraziato l’assemblea regionale e la struttura Coldiretti per la fiducia. Ed inoltre il delegato uscente per il lavoro svolto in questi anni, dove i giovani sono stati sempre protagonisti in prima linea nelle battaglie sindacali. A Francesco Bilardi ha rivolto gli auguri di buon lavoro il presidente regionale Franco Aceto che ha voluto rimarcare l’importante presenza di giovani nell’organizzazione.
PER APPROFONDIRE: Santa Venere, i residenti: «Adesso il problema non è solo la strada»
«Un grazie ad Enrico Parisi che ha saputo proiettare Giovani Impresa in sfide avvincenti che lo hanno portato ad essere leader nazionale dei giovani Coldiretti. I nostri giovani sono il cuore pulsante di un’associazione che cresce sempre di più, diventa sempre più forte. Il nostro lavoro è quello di tracciare la strada per le nuove generazioni, non solo in campo agricolo, ma anche sociale, economico, politico».
🎧 Nuovo episodio di Good Morning Calabria! In occasione della Giornata mondiale per la lotta
Domani, domenica 15 giugno, torna in edicola e in parrocchia, con il quotidiano nazionale Avvenire,
La sinergia tra enti, stakeholder e operatori locali ha reso possibile questo evento e già
Tags: CalabriaColdiretti