Avvenire di Calabria

All’interno della cassaforte erano custoditi i risparmi dei ragazzi ospiti del centro, oltre ai telefoni cellulari ed altri beni

Catanzaro: rubata la cassaforte al Centro di Solidarietà

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Ignoti hanno sfondato una parete del Centro di Solidarietà Calabrese di Santa Maria, a Catanzaro e portato via l’intera cassaforte. È accaduto sabato notte. All’interno della cassaforte erano custoditi i risparmi dei ragazzi ospiti del centro, oltre ai telefoni cellulari ed altri beni. I ragazzi si sono accorti di quanto accaduto questa mattina intorno alle 6. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

«È un fatto molto grave perché colpisce una struttura di servizio che svolge, da oltre trent’anni, un lavoro particolare e delicato sul territorio – ha detto la presidente  Isa Mantelli -. Un gesto inqualificabile che segna sensibilmente quanti di noi vivono, ogni giorno, i problemi dei nostri ragazzi che avrebbero bisogno di segnali positivi dalla società civile, che li aiutino a superare i momenti di difficoltà. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine e degli inquirenti».

Articoli Correlati