
Ryanair investe in Calabria: 300 nuovi posti di lavoro a Lamezia con il primo hangar al Sud
Il futuro dell’ingegneria aeronautica passa per i giovani calabresi in formazione a Bergamo

Ogni bus dell'Atam avrà un nome ed il primo porta quello della Patrona della Città, la Madonna della Consolazione. "Chiamami per nome" è l'iniziativa promossa dall'Azienda municipale dei trasporti per promuovere, come ha detto l'au Francesco Perrelli, "l'identità, le bellezze e le peculiarità del nostro territorio".
Come riportato sulla pagina Facebook di PrimaveraLive, durante la cerimonia in Piazza Italia, il sindaco Giuseppe Falcomatà, insieme al vescovo Giuseppe Fiorini Morosini, ha sottolineato «l'importanza di scegliere il nome di Maria Santissima per inaugurare questa splendida iniziativa che rimarca il processo di crescita ed innovazione, anche dal punto di vista del marketing territoriale, intrapreso da Atam».
«Durante questi strani giorni di festa - ha detto il sindaco - simili occasioni servono a definire quanto rispetto e riconoscenza il popolo reggino riservi alla Patrona. A Lei ci affidiamo, tutti i giorni dell'anno, e in Lei crediamo affinché possa finire presto questo tempo d'incertezze e precarietà, scandito da una pandemia imprevedibile e assurda che, se condiziona le nostre vite, mai potrà scalfire l'appartenenza e la devozione alla nostra Madre».

Il futuro dell’ingegneria aeronautica passa per i giovani calabresi in formazione a Bergamo

La Calabria punta al riconoscimento europeo dello sport. L’europarlamentare Giusi Princi è stata designata presidente

Caccamo, di fronte agli studenti ha sottolineato «il valore dello studio, l’importanza della perseveranza e