Avvenire di Calabria

Il Castello Aragonese scenario di varie rappresentazioni

“Christmas in the Castle”, Natale 2016

Un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Reggio

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tante le iniziative promosse dall’amministrazione comunale di Reggio Calabria partite venerdì 16 dicembre. Gli eventi in vista delle festività natalizie si protrarranno fino al 10 gennaio 2017. Lo scenario del Castello Aragonese fa da cornice a mostre d’arte, presepi storici e artigianali, rappresentazioni teatrali e incontri con un Babbo natale tutto “green”.

Articoli Correlati

Estate reggina e feste mariane, Cardia illustra le novità

Il consigliere comunale, delegato ai Grandi eventi, guarda con fiducia alla fase di ripartenza: “Vicini agli operatori della Cultura e dello Spettacolo, superiamo insieme le difficoltà. Già aperto un confronto con i rappresentanti della curia”.

Reggio, oggi riapre al pubblico il Castello Aragonese

L’ingresso sarà gratuito fino al 31 marzo. Nei prossimi giorni sarà la vota anche della Pinacoteca Civica. Ad annunciarlo, l’assessore alla Cultura e Turismo Rosanna Scopelliti: “necessario ritrovare la bellezza dei nostri luoghi simbolo”

Giovanni Paolo II e la Chiesa che deve brillare

L’omelia di papa Giovanni Paolo II nel 1999 si concentra sulla contrapposizione fra la luce di Cristo, venuta nel mondo in un bimbo, e le tenebre del male, nel continuocombattimento di ogni cristiano.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.