Avvenire di Calabria

L'iniziativa della Federazione professionisti del benessere di Reggio Calabria

Covid-19. Gli estetisti riaprono simbolicamente da lunedì

Gli esercenti: «Alzeremo le saracinesche e poi ci sposteremo a Catanzaro. Siamo stanchi di aspettare aiuti che non arrivano»

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Domattina apriremo simbolicamente i nostri negozi e partiremo alla volta di Catanzaro per prendere parte alla manifestazione programmata alla Cittadella». Dopo aver manifestato nei giorni scorsi a Piazza Italia contro le chiusure imposte dalle restrizioni anticovid, la Federazione professionisti del benessere lancia l’ennesima provocazione per ribadire la propria volontà di voler riaprire le proprie attività e poter lavorare osservando i protocolli volti a tutelare la propria salute e quella dei propri clienti «come sempre abbiamo fatto».

L’hashtag #aprireomorire, nato proprio in occasione della manifestazione di Reggio Calabria, è stato fatto proprio anche dagli esercenti del settore benessere di Catanzaro che per martedì hanno già annunciato l’apertura “simbolica” dei rispettivi negozi. «Il Governo ad oggi non ha mantenuta nessuna delle promesse fatte, siamo stanchi di aspettare. L’alternativa sarebbe abbassare definitivamente le nostre saracinesche».

Articoli Correlati