
Giornata vittime e sopravvissuti abusi: diocesi Sulmona-Valva, due giornate di riflessione e preghiera
Giornata vittime e sopravvissuti abusi: diocesi Sulmona-Valva, due giornate di riflessione e preghiera

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Ri-partiamo insieme”. Oggi pomeriggio a Massafra un appuntamento per gli adolescenti e i giovani della diocesi di Castellaneta. “Siete pronti a ‘ri-partire’ e a vivere un momento di festa e condivisione insieme?!”. È l’invito rivolto dal Servizio diocesano di pastorale giovanile ai ragazzi per ritrovarsi oggi, venerdì 11 ottobre, a Massafra, dalle 18,30 alle 23 circa, nella chiesa Sacro Cuore, “per trascorrere un momento insieme di ripartenza per questo nuovo anno”.
“iHope”, viene spiegato dagli organizzatori, “è il tema che ci accompagnerà quest’anno; vi farà riflettere e mettere in gioco durante il pomeriggio e, a seguire, vivremo un momento serale di festa con una cena condivisa tutti insieme”.
L’appuntamento di stasera sarà anche l’occasione per raccontare quale cammino la Pastorale giovanile e la Pastorale vocazionale offriranno ai giovani e ai giovanissimi e agli educatori durante l’anno.

Giornata vittime e sopravvissuti abusi: diocesi Sulmona-Valva, due giornate di riflessione e preghiera

BookCity Milano: Caritas Italiana presenta “L’altra strada. I corridoi umanitari e lavorativi” come nuove vie dell’accoglienza

Bataclan, 10 anni dopo: Metsola, “al fianco di tutti coloro che ancora vivono questo dolore e questa perdita inimmaginabili”
Tags: Agensir