
Giubileo dei Giovani: con l’Applicazione Cicero Roma si illumina di notte con due percorsi guidati nel cuore della città
Giubileo dei Giovani: con l’Applicazione Cicero Roma si illumina di notte con due percorsi guidati nel cuore della città
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Dal 30 agosto al 1° settembre Casa Santa Luisa, in via Solari 6, a Sassari ospiterà gli esercizi spirituali per laici e operatori pastorali dedicati ad aggregazioni laicali, educatori, animatori, catechisti, insegnanti di religione, studenti dell’Issr, artigiani di comunità, facilitatori della diocesi di Sassari.
Gli esercizi spirituali proporranno un cammino con il libro degli Atti degli Apostoli, meditando alcuni brani. “L’intento principale – viene spiegato nella brochure degli esercizi spirituali – è quello di contemplare le relazioni, fondate sul Vangelo e invase dallo Spirito, che conducono la Chiesa a un movimento di continuo rinnovamento e di continuo incontro con altri”. La lettura della Scrittura terrà presente il cammino sinodale intrapreso e utilizzando altri brani biblici per approfondire il significato di quelli che si stanno leggendo.
Gli esercizi spirituali saranno guidati da Simona Segoloni Ruta, docente presso l’Istituto teologico di Assisi.
Giubileo dei Giovani: con l’Applicazione Cicero Roma si illumina di notte con due percorsi guidati nel cuore della città
Gaza: Oxfam, “senza un’azione concreta dell’Europa ogni giorno sempre più morte e distruzione. Sospendere accordo Ue-Israele”
Ue-Ucraina: Kiev, un passo verso i Ventisette. Farà parte dell’area europea del roaming
Tags: Agensir