Austria: “alluvione del secolo”, situazione drammatica. Landau (Caritas), “restiamo uniti e non dimentichiamo i più deboli”
Austria: “alluvione del secolo”, situazione drammatica. Landau (Caritas), “restiamo uniti e non dimentichiamo i più deboli”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Le attività fervono al Museo diocesano Albani” di Urbino “e non vediamo l’ora di accogliere i bambini e le loro famiglie attraverso le opere d’arte conservate al Museo, per valorizzare la bellezza e coltivare l’interesse per la cultura e per il patrimonio con occasioni di crescita e di condivisione del bello”. Lo si legge in un comunicato emesso dall’arcidiocesi di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado. Il Museo propone fra l’altro la caccia al tesoro con il Duca Federico di Montefeltro. “Per tutto il mese di agosto e fino al 10 settembre, nei giorni e orari di apertura del Museo Albani”, in piazza Pascoli a Urbino e dell’Oratorio della Grotta, “è disponibile gratuitamente presso la biglietteria del Museo, l’equipaggiamento del cercatore di opere d’arte”. Info: 0722 322529.
Fonte: AgensirAustria: “alluvione del secolo”, situazione drammatica. Landau (Caritas), “restiamo uniti e non dimentichiamo i più deboli”
Salute mentale: Roma, domani Open Day della Fondazione Di Liegro per illustrare ai cittadini servizi e attività
Abusi su minori: Ferrara (Campus Biomedico), “implementati protocolli standard di Pronto Soccorso. In 5 città corsi universitari dedicati”
Tags: Agensir