Avvenire di Calabria

Si tratta di una manifestazione pensata e ideata da Caritas italiana col supporto di diverse organizzazioni cattoliche operante nel settore

Dipendenze, confronto online con Nek, don Alberto Ravagnani e don Davide Banzato

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Tavolo ecclesiale delle dipendenze, il 1 giugno dalle 10 alle 12 si terrà l'evento oline "Tempo di sogni" promosso da Caritas italiana assieme a una rete di organizzazioni quali associazione "Papa Giovanni XXIII", Comunità Emmanuel, Conunità di Sant'Egidio, Federazione italiana delle Comunità terapeutiche (Fict), Salesiani per il sociale, Casa dei Giovani, Cdo - Opere sociali, Insime verso Nuovi Orizzonti e Coordinamento nazionale comunità di accoglienza (Cnca).

All'evento che sarà aperto da don Alberto Ravagnani interverranno il cantante Nek e don Davide Banzato. Quest'ultimo due si confronteranno coi giovani collegati sulla tematiche dei sogni e dei progetti di vita.

"Tempo di sogni", fanno sapere gli organizzatori «è l'occasione per ascoltare anche gli ospiti delle Comunità di recupero dalla dipendenze, i volontari, i ragazzi in Servizio civile e gli studenti delle scuole».

Articoli Correlati

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.