Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria. Domani, in edicola o in parrocchia assieme ad Avvenire, il quotidano dei cattolici italiani, troverete un'apertura dedicata alla periferia di Arghillà Nord a Reggio Calabria.
Attualità dedicata ai due casi della settimana: l'indagine sul governatore Mario Olvierio e la chiusura del centro clinico "De Blasi" a Reggio Calabria. Ovviamente, nelle nostre pagine, sarà presente un ricco reportage sul Natale tra spiritualità e tradizioni.
Ecco gli altri temi del numero in uscita domani: La solidarietà: un principio profondo e fondamentale della dottrina sociale della Chiesa. Nella parrocchia di Santa Maria del Loreto, la festa patronale cade nel cuore dell'Avvento: ecco come l'ha vissuta la comunità. Natale e letteratura: tutti i capolavori antichi e moderni ispirati alll'evento centrale della storia dell'umanità: la natività di Cristo. Infine, lo speciale Csv: un anno donato al prossimo: la scelta dei volontari di soffrire con chi soffre secondo una logica di gratuità