Avvenire di Calabria

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria. Domani troverete un'apertura dedicata alla periferia di Arghillà Nord a Reggio Calabria

Domani in edicola. Arghillà Nord, un Natale con poche luci

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria. Domani, in edicola o in parrocchia assieme ad Avvenire, il quotidano dei cattolici italiani, troverete un'apertura dedicata alla periferia di Arghillà Nord a Reggio Calabria.

 
Attualità dedicata ai due casi della settimana: l'indagine sul governatore Mario Olvierio e la chiusura del centro clinico "De Blasi" a Reggio Calabria. Ovviamente, nelle nostre pagine, sarà presente un ricco reportage sul Natale tra spiritualità e tradizioni.
 
Ecco gli altri temi del numero in uscita domani: La solidarietà: un principio profondo e fondamentale della dottrina sociale della Chiesa. Nella parrocchia di Santa Maria del Loreto, la festa patronale cade nel cuore dell'Avvento: ecco come l'ha vissuta la comunità. Natale e letteratura: tutti i capolavori antichi e moderni ispirati alll'evento centrale della storia dell'umanità: la natività di Cristo. Infine, lo speciale Csv: un anno donato al prossimo: la scelta dei volontari di soffrire con chi soffre secondo una logica di gratuità

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.