Avvenire di Calabria

L'apertura del numero in uscita è dedicata ai giovani e ai temi emersi dall'incontro pre-sinodale in Vaticano

Domani in edicola. I giovani chiedono più attenzione alla Chiesa

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna in edicola, come ogni domenica, L'Avvenire di Calabria abbinato con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

L'apertura del numero in uscita è dedicata ai giovani e ai temi emersi dall'incontro pre-sinodale in Vaticano. Proveremo ad approfondire, su scala diocesana, attraverso tre voci di educatori/giovani impegnati sul territorio: don Valerio Chiovaro, Michele D'Agostino e Paolo Cicciù.

Spazio, poi, alle celebrazioni pasquali con un'attenzione privilegiata ai catecumeni battezzati durante la Veglia da monsignor Giuseppe Fiorini Morosini nonché all'esperienza di alcune diocesi calabresi (Rossano e Locri) con la Lavanda dei Piedi all'interno della casa circondariale.

Focus sull'attualità con la notizia della condanna e dell'arresto di Giuseppe Scopelliti, ex governatore della Calabria ed ex sindaco di Reggio. A tal proposito vi proponiamo una riflessione sulla questione morale negli enti locali scritta da Giuseppe Angelone del Movimento ReggioNonTace.

Questi i temi principali, ma tanti altri potrete trovarli nelle pagine interne de L'Avvenire di Calabria domani in edicola.

Articoli Correlati