Domani in edicola. Nessuna vita merita di essere scartata – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire

Domani in edicola. Nessuna vita merita di essere scartata

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire. Apertura del numero in edicola domani 4 novembre dedicata al tema della difesa della dignità della vita: grazie alle parole del Santo Padre, infatti, l'aborto è tornato al centro della discussione mediatica. Noi vi proponiamo un dossier a più voci in cui registriamo le testimonianze di genitori, sacerdoti, medici ed esperti sul tema.

 
Apertua d'attualità per il caso della strada di Cardeto, ancor oggi interrotta nonostante l'impianto della diga del Menta sia sta inaugurato una settimana fa, mentre i lavori per la condotta che attraversano questa arteria rimangono incompleti.
 
Dipendenze, droghe, alcool: sono i giovani i nuovi poveri. Il Sinodo dei giovani si è concluso: ecco la voce dei vescovi e della gioventù cattolica. Quattro nuovi presbiteri per la diocesi di Reggio-Bova: le loro voci e le loro emozioni a pochi giorni dall'ordinazione sacerdotale. A Villa San Giovanni le testimonianze di imprenditori ed operatori per il sogno di una Calabria dalla quale non sia necessario emigrare per sopravvivere.
 
Per la vita ecclesiale regionale spazio alla visita del cardinale Muller che ha inaugurato il nuovo Archivio diocesano a San Marco Argentano.

Articoli Correlati

Scilla South

Domenica in edicola. South working, opportunità o moda attuale?

Avvenire di Calabria torna in edicola o in parrocchia assieme ad Avvenire, quotdiano dei cattolici italiani. L’apertura di questo numero è dedicato al tema del South working con un’intervista esclusiva a Walter Ruffinoni, Ceo di NTT Data per l’area Emea; in vista della festa del Primo maggio, inoltre abbiamo sentito due imprenditori reggini di due generazioni diverse: Pino Falduto e Francesco Biacca. Non manca poi la voce al sindacato con Rosi Perrone.

In edicola. Covid, l’impegno di farmacisti e medici di base

Domenica torna l’appuntamento con Avvenire di Calabria in edicola o in parrocchia con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L’apertura di questo numero è dedicata allo sforzo organizzativo dei professionisti della medicina territoriale per dare un nuovo vigore alla campagna vaccinale. Tra i temi più caldi: i concorsi alla MetroCity, i soldi che rischiano di evaporare per la mobilità nel capoluogo e il ricordo di Gesualdo da Reggio.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.