Avvenire di Calabria

L'iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale

Domani l’intitolazione di piazza Gianluca Canonico

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Sì terra domani venerdì 16 dicembre alle ore 11.00 la cerimonia di intitolazione della Piazza Gianluca Canonico (già piazza Aspromonte).

All'iniziativa, organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Antonino Scopelliti, saranno presenti il Sindaco Giuseppe Falcomatà, la Deputata Rosanna Scopelliti e Pietro Canonico, padre del piccolo Gianluca, insieme al Coordinatore Regionale di Libera Don Ennio Stamile, ai rappresentanti dell'Associazione Agedi Onlus e ai bambini dell'Istituto Comprensivo De Amicis - Bolani, accompagnati dal Dirigente Scolastico Giuseppe Romeo, che intoneranno l'inno nazionale. Nell'occasione verrà scoperta la stele posizionata all'interno della piazza, donata dalla Fondazione Scopelliti.

Articoli Correlati

I campi di Libera fanno tappa a Reggio Calabria

I campi di Libera fanno tappa a Reggio Calabria

Da ieri al 24 luglio, i ragazzi da tutta Italia saranno di stanza ad Ecolandia nel quartiere di Arghillà. Sarà l’occasione per conoscere da vicino le storie di impegno nei beni confiscati.

De Magistris giustifica le blasfemie al gay pride

De Magistris giustifica le blasfemie al gay pride

L’estrema sinistra, da Tripodi a De Magistris, non stigmatizza i Gesù “con i tacchi a spillo” o le croci “ornate” con i genitali. Sotto il profilo istituzionale, invece, condanna bipartisan.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.