Avvenire di Calabria

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domenica in edicola. Ex Polveriera, ancora incendi?

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani, e distribuito in tutto il territorio regionale in edicola e nelle parrocchie dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova. L'apertura di questo numero è dedicata all'area demaniale dell'Ex Polveriera. La nostra nuova inchiesta, infatti, svela le difficoltà che il Comune sta riscontrando negli sgomberi della baraccopoli e il fenomeno degli incendi notturni che sta tornando a preoccupare i residenti.

 
Ampio spazio alla politica nel numero del 27 ottobre, esattamente a cinque anni dall'elezione di Giuseppe Falcomatà: proveremo a fare il punto sul momento pre-elettorale e continueremo a sentire le voci dalla Città sul futuro del Comune: interverranno Riccardo Mauro, vicesindaco della Città Metropolitana, e Filippo Sorgonà, leader di ReggioBeneComune.
 
Non mancherà un focus sull'adolescenza, partendo dalle storie che arrivano dal Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria. Ma anche lo speciale del Centro servizi al Volontariato che in questo numero ci porterà all'interno degli Istituti di pena.
 
Questo e tanto altro, lo troverete su L'Avvenire di Calabria in edicola e in parrocchia.

Articoli Correlati