Avvenire di Calabria

Torna in edicola, L'Avvenire di Calabria, nella seconda uscita del 2020 - come sempre - con Avvenire

Domenica in edicola. Regionali, parola ai candidati

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna in edicola, L'Avvenire di Calabria, nella seconda uscita del 2020 - come sempre - con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

 
Regionali in Calabria, abbiamo formulato quattro domande ai quattro candidati governatore del 26 gennaio. Vi proponiamo la loro "idea" amministrativa sui temi cruciali, come lavoro, salute, infrastrutture e legalità.
 
Altrettanto interessante è il focus sull'emergenza rifiuti con un'intervista esclusiva: parla Giuseppe Quattrone, amministratore delegato di Castore, la società in house del Comune di Reggio Calabria chiamata - da mercoledì 15 gennaio - a sostituire Avr nel servizio di igiene ambientale.
 
E ancora: spazio alla scuola. Tra il rebus delle nuove iscrizioni e i metodi di insegnamento che vanno aggiornati. Non mancherà la vita ecclesiale: dai tre novelli sacerdoti della diocesi di Oppido Mamertina - Palmi al viaggio nella parrocchi adi Sant'Agostino in pieno centro storico di Reggio Calabria.
 
Questo e tanto altro, lo potrà consultare, leggendo L'Avvenire di Calabria.

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.