Avvenire di Calabria

È il dottore in scienze forestali con esperienza decennale, Sergio Tralongo

Ente Parco Aspromonte, insediato nuovo direttore

Il benvenuto del Presidente Bombino e dell'intera struttura amministrativa

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si è insediato il nuovo direttore dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, dott. Sergio Tralongo. Dottore in Scienze Forestali, iscritto all’Albo dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali della Provincia di Parma, Sergio Tralongo ha maturato ampia e decennale esperienza nella tutela delle Aree Protette, ricoprendo l’incarico di Direttore del Consorzio Parco Fluviale Regionale dello Stirone e di Responsabile Area Conservazione, Ricerca, Monitoraggio dell’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale. Il Presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, Giuseppe Bombino, il Consiglio Direttivo, il Presidente della Comunità del Parco e l’intera Struttura Amministrativa hanno dato il benvenuto al neo direttore augurando al dott. Sergio Tralongo buon lavoro nella sua nuova e significativa esperienza professionale.

Articoli Correlati

La dispersione scolastica fa comodo ai clan

La dispersione scolastica è un fenomeno che fa comodo ai clan. La ‘ndrangheta continua ad attingere alle sacche disagiate della popolazione e a quei contesti familiari in cui è diffuso il fenomeno dell’abbandono della scuola.

Cannizzaro sui 45 milioni destinati a Reggio

45 milioni destinati a Reggio. Il deputato reggino Francesco Cannizzaro parla di meriti di Forza Italia. A fargli eco, il collega di partito e capogruppo della commissione bilancio, Roberto Pella.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.