Avvenire di Calabria

Oggi, 11 aprile, poco dopo la mezzanotte, è nato Giuseppe Creazzo, figlio del nostro redattore Francesco e di Laura

Fiocco azzurro a L’Avvenire di Calabria: è nato Giuseppe Creazzo

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Fiocco azzurro alla redazione de L'Avvenire di Calabria. Oggi, 11 aprile, poco dopo la mezzanotte, è nato Giuseppe Creazzo, figlio del nostro redattore Francesco e di Laura Palermo, magistrato in forza al Tribunale di Reggio Calabria. Il piccolo Giuseppe, al momento della nascita avvenuta con l'assistenza del personale medico e sanitario del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, era alto 49 cm e pesava 3 kg.
Francesco e Laura si sono promessi l'amore eterno il 24 giugno 2017 nella Concattedrale di Gerace. Al collega e amico Francesco, giornalista professionista dal 2015, e alla moglie Laura e a tutti i parenti vanno i più calorosi auguri del direttore, don Davide Imeneo, e della redazione de L'Avvenire di Calabria. Sul fanciullo, da poche ore venuto al mondo, e su tutta la famiglia Creazzo invochiamo la paterna benedizione di Dio: il Signore custodisca e illumini la vita del piccolo Giuseppe.

Articoli Correlati

Se essere famiglia è una vocazione

La testimonianza al centro di una rinnovata prospettiva di pastorale familiare, tra gli interventi: l’arcivescovo reggino e presidente Cec Morrone e il vescovo di Mileto Attilio Nostro.