Avvenire di Calabria

Domani a Gallico il primo raduno dei concorrenti

Giovani Voci 2017 giunge alla tredicesima edizione

Appuntamento presso i locali dell'Oratorio “Don Bosco”

Sergio Notaro

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Si terrà domani alle ore 19, presso i locali dell'Oratorio “Don Bosco” siti a Gallico di Reggio Calabria in Via Anita Garibaldi 290, il primo raduno dei concorrenti del Concorso Canoro “Giovani Voci 2017”. L’incontro, al quale prenderanno parte gli iscritti all’attuale edizione accompagnati dai rispettivi genitori, rappresenterà l’occasione per rendere noti tutti i particolari organizzativi dell'evento, tra cui la suddivisione delle categorie, l'assegnazione dei brani ed il calendario delle prove musicali.

L’attesissimo evento, giunto alla tredicesima edizione, è in programma sabato 1 e domenica 2 luglio presso il Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico ed è organizzato dall’Oratorio “Don Bosco” di Gallico e dalla A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico”, con la disponibilità dei Padri Somaschi che gestiscono il Parco della Mondialità. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del concorso www.giovanivoci.it

Articoli Correlati

Nuovo lungomare di Gallico, presto l’affidamento del progetto

«L’idea – ha spiegato il primo cittadino – è sempre quella di seguire le linee del Masterplan cittadino, andando a creare collegamenti lungo le direttrici nord-sud e recuperando e rafforzando il rapporto che c’è fra il mare ed il territorio»

Gallico festeggia i cento anni di Angela Polito

Madre di tre figlie, ha dedicato tutta la sua amorevole esistenza alla famiglia sin dai tempi in cui con il marito emigrato in America per sostenere economicamente la famiglia. Visse con intensità la parrocchia Maria di Porto Salvo a Gallico Marina.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.