Avvenire di Calabria

Scrivono in una nota: «non è l'uomo giusto a rappresentare e interpretare l'esigenza di cambiamento di cui ha la città ha bisogno»

I consiglieri comunali FI: «con Minicuci non ci ricandidiamo»

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Appresa la notizia della indicazione da parte della Lega in merito alla candidatura del dott. Minicuci, esprimiamo il nostro dissenso e disappunto: lavoriamo da 6 anni in Consiglio comunale opponendoci ai disastri dell'Amministrazione Falcomatà, e oggi non siamo più disponibili ad accettare una scelta che rischia seriemante di riconsegnare la città in mano a questa disastrosa Amministrazione dopo una stagione di governo pessima e fallimentare.
Abbiamo già espresso, in numerose sedi, il nostro punto di vista: Minicuci non è l'uomo giusto a rappresentare e interpretare l'esigenza di cambiamento di cui ha la città ha bisogno. Non è il candidato giusto per vincere la pessima sinistra di Falcomatà. Ci auguriamo che si arrivi a un nome nuovo e soprattutto condiviso, che incontri la giusta sintesi tra le varie anime della coalizione, altrimenti non saremo disposti a ricandidarci".

Gruppo Forza Italia
Mary Caracciolo (Capogruppo)
Lucio Dattola
Pasquale Imbalzano
Stefania Eraclini

Articoli Correlati

Arruzzolo

Arruzzolo sogna il bis a Palazzo Campanella

Il maggiorente di Forza Italia è il primo degli eletti a Reggio. Ritorna in Consiglio regionale e spera di sedere nello scranno più alto. Sarà confermato? Adesso attende le scelte del governatore.