Avvenire di Calabria

La "bottega" soprattutto in questo periodo di grandissima difficoltà sta dimostrando il proprio ruolo sociale, sostenendo anche chi è più fragile grazie alla presenza capillare

I Giovani Imprenditori lanciano l’iniziativa "Il negozio vicino"

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Al via il progetto "Il negozio vicino" l’iniziativa lanciata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Nazionale per aiutare cittadini e consumatori a trovare i negozi di vicinato che portano spesa alimentare e altri prodotti a domicilio. Si tratta di una piattaforma web che dà visibilità agli esercizi commerciali che aderiscono da tutta Italia all’iniziativa, sia a quelli che oggi sono aperti al pubblico, sia a quelli che per ora possono realizzare solo il delivery, dando la possibilità al consumatore di ordinare telefonicamente e di ricevere direttamente i prodotti a domicilio.

Anche Confcommercio Reggio Calabria attraverso il Gruppo Giovani Imprenditori aderisce all’iniziativa. «Sono molto fiero di appartenere ad un gruppo che nonostante questo momento di grave incertezza cerca in tutti i modi di essere propositivo mettendo in campo progetti concreti per offrire uno strumento smart e digitale al servizio di tutti, associazioni, imprese, cittadini» afferma Sasha Sorgonà, presidente dei Giovani Imprenditori reggini.

«Con "Il Negozio Vicino" siamo tutti un po’ meno distanti. Il negozio di vicinato soprattutto in questo periodo di grandissima difficoltà sta dimostrando il proprio ruolo sociale, sostenendo anche chi è più fragile grazie alla presenza capillare nelle grandi città, ma anche nei grandi e piccoli paesi. Iscriversi alla piattaforma on line richiede un paio di minuti al sito https://www.ilnegoziovicino.it»

Articoli Correlati