Nuovi uffici per la Procura di Reggio Calabria per una giustizia più efficiente
Inaugurati i nuovi uffici della Procura di Reggio Calabria, finanziati dalla Regione Calabria con 640mila
Il nuovo procuratore aggiunto di Reggio Calabria è il magistrato messinese Walter Ignazitto. Il Csm ha votato quasi all'unanimità (un solo astenuto): già a lavoro al fianco di Bombardieri, Lombardo e Musolino.
Walter Ignazitto è il nuovo procuratore aggiunto di Reggio Calabria. Lo ha deciso pochi giorni fa il Consiglio superiore della magistratura votando quasi all'unanimità la nomina del sostituto procuratore della Dda reggina e ratificando di fatto quanto deciso lo scorso 12 ottobre dalla quinta commissione del Csm.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Di origine messinese, Ignazitto ha 49 anni ed è in magistratura dal 2002: è stato prima giudice al Tribunale di Messina, poi sostituto procuratore a Venezia, dove si è occupato di terrorismo. Dal 2016 è sostituto procuratore della Dda di Reggio Calabria dove ha coordinato alcune delle più importanti inchieste contro la 'ndrangheta reggina.
PER APPROFONDIRE: Stefano Musolino eletto Procuratore aggiunto di Reggio Calabria
Con questa nomina, avvenuta quasi all'unanimità (solo un astenuto) Ignazitto prende il posto dell'ex aggiunto Gaetano Paci - adesso procuratore a Reggio Emilia - e affiancherà il procuratore Giovanni Bombardieri e gli aggiunti Giuseppe Lombardo e Stefano Musolino.
Inaugurati i nuovi uffici della Procura di Reggio Calabria, finanziati dalla Regione Calabria con 640mila
Martedì 30 luglio alle 10:30, presso i locali dell’area esterna del CEDIR, si terrà l’inaugurazione
Dal superamento di barriere e divisioni, all’invito a non voltarsi dall’altro lato e riscoprire l’importanza di dedicarsi all’altro: ecco alcuni spunti di riflessione per questa giornata.