
Una delle scalinate reggine dedicate al grecista e latinista Carmelo Restifo Pecorella
Nel corso della cerimonia, il presidente della Commissione Toponomastica – Domenico Cappellano – ha ricordato con

Tra le tante esperienze positive sul territorio in queste settimane di allarme Covid-19, uno spazio di prima linea se lo ritaglia anche il Consultorio familiare “Pasquale Raffa” che conformandosi ai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha rinviato gli appuntamenti in loco ma non si è sottratto all’impegno di garantire, anche nell’emergenza, la solidarietà e quindi i servizi propri della sua vocazione, a tutela e promozione della salute.
Tutti insieme, gli operatori, professionisti volontari, hanno così rivisto il loro impegno, alla luce della emergenza sanitaria, dando la loro disponibilità a restare accanto a chi chiede aiuto.
In primo luogo, è stato attivato il “trasferimento di chiamata” delle telefonate che giungono alla segreteria. Le richieste, prontamente accettate, vengono poi smistate all’esperto del caso specifico.

Nel corso della cerimonia, il presidente della Commissione Toponomastica – Domenico Cappellano – ha ricordato con

La direttrice Marianna Passalacqua dell’UDEPE spiega i percorsi di responsabilità, lavoro e inclusione per restituire dignità e costruire una giustizia che educa

Lo sa bene il Consorzio Terre del Vino Reggio Calabria, che oggi riveste un ruolo