«Continua pertanto l'impegno per facilitare il rapporto del cittadino con l'Azienda sanitaria pubblica».
Il totem Punto Giallo a Catanzaro ed a Lamezia
Redazione Web
5 Agosto 2016
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Al fine di agevolare l'accesso alle prestazioni di diagnostica tramite prenotazione al CUP e il pagamento del relativo ticket, sono in funzione n. 2 postazioni automatiche chiamate Totem Punto Giallo presso il Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme e n. 1 postazione automatica presso il Poliambulatorio di Catanzaro Lido. È possibile, per i primi giorni, il pagamento con carta Bancomat, mentre dalla prossima settimana sarà attivato il pagamento tramite denaro contante e tramite carta di credito dei principali circuiti internazionali. Già nei mesi scorsi, l’Asp ha attivato la possibilità di prenotazione al CUP e il pagamento del ticket anche attraverso la rete delle farmacie del territorio catanzarese, con la stipula di un’apposita convenzione con Federfarma della Provincia di Catanzaro. “Continua pertanto – ha evidenziato il direttore generale dell’Asp – l'impegno di questa Direzione a facilitare il rapporto del cittadino con l'Azienda sanitaria pubblica”.
Il ministro dell’interno in visita in Calabria. Ha sottoscritto con la Regione il protocollo d’intesa per l’attivazione del Numero unico emergenze. L’esponente del Governo si è soffermata anche su altri temi.
Importante momento dell’episcopato di monsignor Maniago, arcivescovo di Catanzaro – Squillace. Oggi a San Pietro alla benedizione dei palli destinati ai nuovi metropoliti.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.