Avvenire di Calabria

Svelato il tema degli esercizi spirituali proposti dai padri gesuiti della Chiesa degli Ottimati

Imparare l’arte del tutto nel piccolo, ritiro gesuita ad Arghillà

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

«Troverete un bambino...imparare l’arte del tutto nel piccolo». Questo sarà il tema del Ritiro spirituale ignaziano proposto dai padri gesuiti della Chiesa degli Ottimati a Reggio Calabria. Il corso si svolgerà domenica prossima presso l’Oasi Santa Maria Porto di Pace, Casa di spiritualità delle Figlie della Chiesa in via Arghillà Nord e sarà guidato dal giovane gesuita padre Sergio Ucciardo.

Il programma della giornata è il seguente: alle 9.15 gli arrivi e la preghiera di inizio; alle 9.30 la prima meditazione; alle 12 la seconda meditazione; alle 13.15 il pranzo; alle 16 la conclusione del Ritito con la Celebrazione eucaristica presieduta dal predicatore. La quota di partecipazione è di 20 euro a persona, pranzo compreso.

L’adesione avviene con la consegna anticipata della quota al momento dell’iscrizione, anche attraverso bonifico bancario o Postepay. La quota, una volta consegnata, non è rimborsabile in caso di disdetta. Sarà possibile iscriversi fino al 12 dicembre telefonando al 338.3328353 o scrivendo a ucciardo.s@gesuiti.it.

Articoli Correlati