Avvenire di Calabria

Incontriamoci Sempre: un mese tra libri, gastronomia e archeologia

Tanti gli incontri previsti in sinergia con altre realtà del territorio

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un ricco calendario di appuntamenti per l’associazione del presidente Strati

Dopo il sold-out di domenica scorsa con un evento dedicato al ricordo di Tony Bennett, appuntamento domani alle ore 18:00, presso la Stazione di Santa Caterina. Francesco Miroddi presenterà i due volumi: "Il Sindaco Mancato" di Pat Porpiglia e "L'isola di Santo Janni" di Giovanni Iannini.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Si prosegue sabato 17 febbraio alle ore 20.30 in trasferta presso la Bottiglieria 2010 Pellarese. Per una serata all'insegna di cultura ed enogastronomia, accompagnati in un viaggio tra le scoperte archeologiche in Aspromonte, da Daniele Castrizio e Riccardo Consoli.
Domenica 18 febbraio alle ore 17.00, invece l’appuntamento "Un tè con lo scrittore", presso lo Sporting Stelle del Sud di contrada Armacà, ospite Pino Aprile con il suo ultimo capolavoro letterario "La Brigante Bambina", con l'introduzione di Marco Mauro e la conversazione con l'autore guidata da Pietro Arciello.


PER APPROFONDIRE: Incontriamoci sempre, grande partecipazione per la tombolata benefica all’Opera Don Orione


Ultimo appuntamento di Febbraio, Domenica 25 alle ore 18.00, alla stazione Fs di Santa Caterina, con il format di Bruna Filippone "La Leggenda del Mare". Insieme ai tanti ospiti si spazierà tra tematiche ambientali, artistiche e letterarie. «Anche il mese di marzo – dice il presidente Pino Strati - sarà intenso e ricco di iniziative. Dove c'è cultura c'è vita: questo è il messaggio che Incontriamoci Sempre lancia da una piccola stazione ferroviaria, che è divenuta tra le roccaforti culturali più importanti».

Articoli Correlati