“Innamorarsi”, l’ultimo romanzo di Giuseppe Notaro
Lo scrittore reggino, Giuseppe Notaro presenta il suo ultimo romano dal titolo “Innamorarsi”. Edito da Rubettino, si tratta della sua dodicesima opera letteraria.
Presentata in anteprima la copertina del libro “Alimentiamo la Solidarietà” realizzata dal fotografo Armando Grillo, che attraverso un scatto fotografico è riuscito a sintetizzare in modo molto efficace il valore della condivisione tra sport e cucina, un connubio dal forte impatto simbolico quale strumento aggregativo, etico ed educativo, da preservare e promuovere per il bene della collettività. Tutto in un libro: La U.S. Vibonese scende in Campo con gli chef: Alimentiamo la Solidarietà.
Un’iniziativa editoriale promossa dalla U.S. Vibonese calcio in collaborazione con Rubbettino Editore volta a sostenere il Banco Alimentare Calabria. Il nostro obiettivo è di raccontare gli chef calabresi veri protagonisti dell’iniziativa “La Solidarietà è Servita”, che, in occasione lockdown, hanno aperto le loro cucine, regalato alcune ricette e spiegato il loro impegno sociale.
Il libro nasce per contribuire a donare un sorriso a chi è meno fortunato di noi e vuole ricordare come si può aiutare anche attraverso un piccolo gesto. Il libro unisce dunque tre finalità: sostiene l’impegno di solidarietà; insegna ricette buone e semplici per non buttare via niente; alimenta una cultura contro lo spreco e contro l’esclusione sociale.
Lo scrittore reggino, Giuseppe Notaro presenta il suo ultimo romano dal titolo “Innamorarsi”. Edito da Rubettino, si tratta della sua dodicesima opera letteraria.
Si chiama “Terra Santissima”. È l’ultimo romanzo della scrittrice di Briatico Staropoli Calafati. Il libro è tra i candidati al prestigioso Premio “Strega”.
Monsignor Luigi Renzo descrive in un volume i meravigliosi capolavori custoditi nella Cattedrale intitolata a Maria Santissima Achiropita. Giovedì scorso la presentazione
Tags: Banco Alimentarelibri