Avvenire di Calabria

La Reggio Bic e la Farmacia Pellicanò ancora insieme

Una collaborazione che è iniziata nel 2019 con la partecipazione alla serie B

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Un supporto fondamentale anche in questa nuova stagione per la squadra amaranto

La Reggio Bic - Reggio Calabria Basket in carrozzina - conferma anche per questa stagione la partnership con la Farmacia Pellicanò come “title sponsor”. Una collaborazione che, iniziata nel 2019 con la partecipazione alla serie B, ha accompagnato il team fino alla massima serie. Consolidandosi stagione dopo stagione.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


La Farmacia Pellicanò, sotto la guida della dottoressa Luciana, si è sempre dimostrata vicina al team. Supportando non solo le attività nazionali ma anche quelle internazionali. Come la partecipazione all'Eurocup, kermesse spettacolare che ha messo in evidenza la società amaranto e la città di Reggio Calabria a livello nazionale ed internazionale. Sfidando compagini in arrivo da tutta Europa. La dottoressa Luciana, presente in prima persona giornalmente, si è sempre distinta per il suo sostegno incondizionato. Essendo una delle prime e più appassionate tifose della squadra.


PER APPROFONDIRE: Dallo Stretto alla Sila, il contributo della Calabria per un mondo più pulito e un clima di pace


Grazie a lei, Luigi Riolo e tutto lo staff della farmacia, la Reggio Bic può contare su un supporto fondamentale anche in questa nuova stagione.

La Reggio Bic è già al lavoro

La squadra intanto si prepara a partecipare al prestigioso Torneo internazionale "Sofia Balkan" dal 21 al 22 settembre. Un evento che vedrà scendere in campo formazioni di spicco come Turchia, Grecia, Gran Bretagna, Bosnia e, ovviamente, la Bulgaria. Successivamente, la squadra tornerà in Italia per partecipare al Memorial D'Anna, che si svolgerà il 28 e 29 settembre a Gambarie d'Aspromonte. Quindi sarà la volta del fischio di inizio del campionato.

Articoli Correlati