L’anteprima. Allagamenti, l’assessore Albanese fa una promessa

L’auspicio del navigato amministratore è che scene come quelle registrate pochi giorni fa saranno soltanto un ricordo. C’è da fidarsi? Il tempo sarà galantuomo

Domani, su L’Avvenire di Calabria, troverete un’ampia intervista a Rocco Albanese. Il responsabile politica delle Manutenzioni si unisce al «mea culpa» del sindaco Falcomatà, ma rilancia il suo operato alla luce delle nuove risorse in arrivo. Parliamo dei fondi del Decreto Agosto che dovrebbe dare un respiro più ampio alle martoriate casse comunali. L’auspicio del navigato amministratore è che scene come quelle registrate pochi giorni fa saranno soltanto un ricordo. C’è da fidarsi? Il tempo sarà galantuomo.

 
Non parleremo solo di dissesto idrogeologico. Le elezioni sono alle porte e Albanese svela: il Pd reggino ha già fatto un nome autorevole per la candidatura a governatore. Chi sarà mister X? Acquista L’Avvenire di Calabria e scopri di più: domani in edicola!

Lascia un commento

Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
vangelo dello studente

Il Vangelo dello studente: il libro di Riccardo Mensuali sul cammino dei giovani

Malattia e famiglia

La gestione della malattia e della fragilità fisica all'interno del contesto familiare e nella riflessione ecclesiale

ragazzi noia

Aggressioni minorenni dalla minicar a Firenze: l'inchiesta svela la noia come movente

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email