L’anteprima. Allagamenti, l’assessore Albanese fa una promessa – avveniredicalabria

avveniredicalabria

Il responsabile politica delle Manutenzioni si unisce al «mea culpa» del sindaco Falcomatà, ma rilancia il suo operato alla luce delle nuove risorse in arrivo

L’anteprima. Allagamenti, l’assessore Albanese fa una promessa

L'auspicio del navigato amministratore è che scene come quelle registrate pochi giorni fa saranno soltanto un ricordo. C'è da fidarsi? Il tempo sarà galantuomo

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Domani, su L'Avvenire di Calabria, troverete un'ampia intervista a Rocco Albanese. Il responsabile politica delle Manutenzioni si unisce al «mea culpa» del sindaco Falcomatà, ma rilancia il suo operato alla luce delle nuove risorse in arrivo. Parliamo dei fondi del Decreto Agosto che dovrebbe dare un respiro più ampio alle martoriate casse comunali. L'auspicio del navigato amministratore è che scene come quelle registrate pochi giorni fa saranno soltanto un ricordo. C'è da fidarsi? Il tempo sarà galantuomo.

 
Non parleremo solo di dissesto idrogeologico. Le elezioni sono alle porte e Albanese svela: il Pd reggino ha già fatto un nome autorevole per la candidatura a governatore. Chi sarà mister X? Acquista L'Avvenire di Calabria e scopri di più: domani in edicola!

Articoli Correlati

Scilla South

Domenica in edicola. South working, opportunità o moda attuale?

Avvenire di Calabria torna in edicola o in parrocchia assieme ad Avvenire, quotdiano dei cattolici italiani. L’apertura di questo numero è dedicato al tema del South working con un’intervista esclusiva a Walter Ruffinoni, Ceo di NTT Data per l’area Emea; in vista della festa del Primo maggio, inoltre abbiamo sentito due imprenditori reggini di due generazioni diverse: Pino Falduto e Francesco Biacca. Non manca poi la voce al sindacato con Rosi Perrone.

In edicola. Covid, l’impegno di farmacisti e medici di base

Domenica torna l’appuntamento con Avvenire di Calabria in edicola o in parrocchia con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L’apertura di questo numero è dedicata allo sforzo organizzativo dei professionisti della medicina territoriale per dare un nuovo vigore alla campagna vaccinale. Tra i temi più caldi: i concorsi alla MetroCity, i soldi che rischiano di evaporare per la mobilità nel capoluogo e il ricordo di Gesualdo da Reggio.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.