Avvenire di Calabria

Torna domani in edicola un nuovo numero del nostro settimanale

L’Anteprima | Nasce la prima commissione pastorale anti-‘ndrine

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Torna in edicola L'Avvenire di Calabria. Notizia centrale di questo numero è l'annuncio, dato da monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo di Reggio Calabria - Bova, nel corso di questa settimana, della nascita della prima commissione pastorale anti-ndrangheta.

Accanto a questo tema è sviluppato quello relativo alla crisi politica che sta attraversando il Pd, partito di maggioranza alla Regione Calabria, alla Città Metropolitana e al Comune di Reggio Calabria. Una crisi che vive un momento storico molto delicato dovuto al flusso migratorio e alla logica emergenziale dell'accoglienza che verrà analizzata nel nostro settimanale in edicola con Avvenire.

Prosegue il nostro reportage poi - in cammino - verso il Soggiorno Sociale: questa settimana voce ai volontari.

Questo e tanto altro lo protete tornare anche quì: http://ow.ly/oLJp30dbjWb

Articoli Correlati

strutture psichiatriche reggio calabria

Domani in edicola. Reggio Calabria, strutture psichiatriche a rischio

L’apertura di questo numero è dedicata alla situazione assai delicata che riguarda le strutture psichiatriche nel comprensorio di Reggio Calabria. Torna l’appuntamento con Avvenire di Calabria, in uscita – come ogni domenica – in abbinata con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

rigassificatore-gioia-tauro-esperti

Domani in edicola. Rigassificatore di Gioia Tauro, parola agli esperti

L’apertura del numero in edicola domani sarà centrata sulla questione rigassificatore di Gioia Tauro all’indomani degli annunci del Governo. Appuntamento da non perdere, quindi, con il nostro settimanale Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

naufragio cutro

DOMANI IN EDICOLA | Il naufragio di Cutro e la coscienza immobile

L’apertura del numero di Avvenire di Calabria è dedicata al naufragio di Cutro, avvenuta nei giorni scorsi, con commenti e riflessioni. Il settimanale diocesano di Reggio Calabria – Bova uscirà, come da tradizione, in abbinata con Avvenire, quotidiano dei cattolici italiani.