Avvenire di Calabria

La telecamera di Andrea Postiglione è entrata nella redazione scoprendone l'impegno quotidiano

L’Avvenire di Calabria in TV. Guarda il servizio andato in onda

Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

L'Avvenire di Calabria protagonista della puntata di "Siamo Noi", il programma andato in onda oggi su TV2000. Il macrotema affrontato dai conduttori del format, Gabriella Facondo e Massimo Niccoli, nella puntata del 19 novembre è stato un approfondimento sui settimani cattolici in occasione dell'ormai imminente assemblea elettiva della Fisc, la Federazione che raccoglie 183 testate distribuite capillarmente da Nord a Sud.

La telecamera di Andrea Postiglione è entrata nella redazione de L'Avvenire di Calabria scoprendone la quotidianità diretta da don Davide Imeneo. Nel video, che troverete in questo articolo, potrete rivedere le immagini diffuse dall'emittente televisiva della Conferenza episcopale italiana.

La puntata di "Siamo Noi" ha registrato la presenza in studio di don Adriano Bianchi, presidente uscente della Federazione italia dei settimanali cattolici, Chiara Genisio, direttrice dell’Agenzia dei settimanali diocesani; Vincenzo Corrado, direttore dell’ufficio Comunicazioni Sociali della Conferenza episcopale italiana. In collegamento da Trento, l’inviata Antonella Ferrara con i giornalisti e i sostenitori del settimanale Vita Trentina.

Articoli Correlati

alloggi popolari

Domenica in edicola. Alloggi popolari, alternative cercasi

Nuovo numero di Avvenire di Calabria, tema d’apertura dedicato agli alloggi popolari a Reggio Calabria. Il settimanale diocesano di Reggio-Bova, come ogni domenica, uscirà domani con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.